Il cuore di Sitea Easy Events č la gestione dellanagrafica degli espositori
che offre una visione di tipo a cruscotto di tutta la situazione e
storia di una azienda espositrice.
La scheda č suddivisa in:
- Anagrafica azienda: le informazioni anagrafiche di base dellespositore;
- Gestione indirizzi: lelenco di tutti gli indirizzi dellespositore;
- Anagrafica persone: tutti i contatti e le persone di riferimento dellespositore;
- Richieste Azienda: le richieste dellespositore suddivise per Evento;
- Dati del catalogo: i dati utili alla classificazione dellespositore nel catalogo dellevento;
- Case rappresentate: lelenco delle aziende rappresentate dallespositore con la gestione dei conflitti tra rappresentato e rappresentante;
- Marchi Azienda: lelenco e la gestione dei marchi rappresentati dallespositore;
- Servizi Azienda: I servizi aggiuntivi che lespositore ha richiesto suddivisi per evento;
Figura 4: Il cuore di Sitea Easy Events : la scheda espositore
E particolarmente importante la scheda contenente le richieste e
le assegnazioni dellespositore suddivise per Evento. Infatti
da questa visualizzazione č possibile avere il quadro dinsieme
della situazione di un espositore per un Evento e gestirne tutto il processo di
iscrizione ed assegnazione degli spazi fieristici.
Figura 5: La visualizzazione delle richieste e delle assegnazioni nella scheda espositore